oviedo ha scritto:
beh certo sono problemi minori però danno un idea....nelle testimonianze del sito si parla di guarigioni da tumori,ma come fa un prodotto antisettico a curare i tumori? non lo ho ben capito questo.MMS serve per le infezioni o le patologie dove centrano virus e batteri giusto? come interviene sui tumori? ci sono casi in italia di tumori che hanno avuto benefici o guarigioni? grazie
Ciao oviedo
Esistono più di 100.000 casi provati di guarigioni dal cancro guariti con cure alternative, questo fatto viene accuratamente evitato di dirlo, eppure tali casi sono ben documentati. I casi di guarigioni con cure tradizionali chemio ecc non fanno nemmeno statistica. Esistono numerosi studi che negano l'efficacia di tali cure, anche di questo non viene fatto menzione.
Ti do alcune informazioni sul cancro che possono essere utili. Quando si parla di cancro è importante capire di cosa si sta parlando. Tutte le informazioni ufficiali che affermano che il cancro è causato dalla genetica o cause secondarie quali fumo, chimica, ecc sono errate e di parte il cui solo scopo è vendere cure costosissime. Tutte le ricerche in 60 anni non hanno prodotto nessun risultato. Molti studi che non vengono diffusi hanno provato che in realtà il cancro è causato da virus, batteri, candida. Se rimuovi tali cause il cancro guarisce, poi il sistema immunitario ripara i danni. Molti studi hanno provato che le cure tradizionali, raggi, chemio, chirurgia non guariscono e non allungano la vita e che sono un crimine contro le persone, gli stessi studi hanno provato che chi non si cura e lascia che le cose seguono il suo corso hanno più possibilità di guarire di chi si cura. Detto questo, le terapie che hanno quale obiettivo il rimuovere le cause,
i patogeni, sono decisive e guariscono il cancro quale che sia lo stadio. Al momento tali terapie sono tre.
1 - Bicarbonato il Dr. Simoncini lo cura così con successo , il suo punto debole è che deve essere somministrato con una sonda direttamente sul tumore. Tale cura è efficace contro la candida ma scarsamente contro i patogeni. Vedi
http://www.curenaturalicancro.org 2 - Vitamina B17, che è contenuta in grandi quantità nei semi delle albicocche, la vitamina b17 contiene cianuro, ma non essendo metabolizzata è innocua. Il cancro contiene un enzima, glucosidase, che fa parte dei prodotti del suo metabolismo tale enzima è un solvente per tale vitamina che viene rotta e libera il cianuro sulle cellule tumorali uccidendole. 40- 50 semi di albicocca al giorno guariscono con certezza il cancro, molti studi non divulgati lo provano. Su internet esiste una vasta informazione. Sul nostro sito c’è un articolo: MEDICINA DELLA MORTE che spiega in modo esauriente la tematica e che ti consiglio di leggere.
3 - MMS l'ultimo nato, a differenza dei precedenti l'MMS elimina selettivamente tutti i batteri, virus, funghi, lieviti ovunque si trovano compreso quelli che provocano il cancro, inoltre elimina selettivamente tutte le cellule ammalate compreso quelle cancerogene. L'MMS riconosce i patogeni dai batteri buoni, le cellule sane da quelle ammalate attraverso il Ph che è diverso. A fare questo però non è l'MMS ma il sistema immunitario che usa l'ossigeno stabilizzato fornito dall'MMS per attaccare la malattia esattamente come la natura ci ha progettato, inoltre i globuli bianchi attivati dall'MMS producono una proteina la citochina che diffondendosi attiva a catena l'intero sistema immunitario aumentando di conseguenza la sua efficacia.
La decisione su cosa fare è individuale, ciò che posso dire è che vi sono migliaia di testimonianze che affermano l'efficacia dell'MMS su un numero sterminato di patologie compreso il cancro. Vi sono testimonianze di persone date per spacciate a causa del cancro terminale che sono guarite.
Jim Humble a chi ha grossi problemi e chiede consiglio dice sempre che ad usare l'MMS non si ha niente da perdere. E’ ormai ampiamente provato che chi decide di usare l’MMS o altre cure alternative di provata efficacia ha una qualche speranza di farcela, chi decide di affidarsi alle cure tradizionali muore, in famiglia ho avuto molti morti in passato compreso mio padre a causa del cancro, che sarebbero ancora vivi con le informazioni che ho ora.
In passato ho curato con successo (usando i semi delle albicocche) una persona con il cancro al cervello a cui avevano dato 1-2 mesi di vita ed è guarito. Questa persona aveva avuto il trattamento completo, raggi, chemio ed era distrutto nel fisico, non camminava più e se la faceva addosso. Prova a dare una spiegazione di questo se ci riesci, ma non puoi, a meno di riconoscere che a fare il miracolo sono stati i semi di albicocca, prova a chiedere ai medici di spiegarti il mistero di questa guarigione, non ci riusciranno, e di sicuro la metteranno in dubbio, ma ci sono numerosi altri casi simili, che provino a spiegarli se ci riescono. Poi prova a chiedere loro quanti dei loro pazienti affetti dal cancro sono guariti con le cure tradizionali, la risposta sarà zero. Da tutto questo mi pare evidente che i conti non tornano, l'unica spiegazione è il detto "
C'è del marcio in Danimarca".
Questi sono fatti dimostrabili, non parole, ma non devi credere nemmeno ad una parola di quanto ti ho detto, quello che devi fare è di fare delle ricerche, verificare di persona, leggere gli studi menzionati, poi con le adeguate informazioni vedrai che ti convincerai da solo che siamo tutti vittime di una gigantesca truffa, il cui scopo è soldi in cambio di sofferenza e morte.
Magnet